E’ arrivato il numero otto!!!!

by Luca Mariotti

E’ in rete da stasera il numero otto del nostro approfondimento con temi di particolare attualità quali il recupero a tassazione dei proventi illeciti, leagevolazioni prima casa nell’eventualità del riacquisto, la residenza fiscale e le imposte pagate all’estero, la confisca di beni societari e reati fiscali commessi dal legale rappresentante dell’ente, le massime della Suprema Corte sull’utilizzo dei dati contenuti nella lista Falcianie la notificazione all’epoca dell’atto “impoesattivo”.

Abbiamo rinnovato la grafica, oggi più definita, meglio “ottimizzata” per la lettura sul web e il download sui dispositivi.

Un grazie enorme ai collaboratori e a Voi tutti se consulterete il fascicolo e diffonderete la nostra iniziativa. Buona lettura!

Articoli correlati

ilTRIBUTO.it – Associazione per l’approfondimento e la diffusione dell’informazione fiscale nasce a giugno del 2014 intorno all’idea che la materia fiscale sia oggi di fondamentale importanza e che debba essere sempre piú oggetto di studio e di critica – sempre costruttiva – da parte di persone preparate.

I prezzi dei nostri libri sono Iva 4% esclusa

RIMANI AGGIORNATO!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI

+39 055 572521

info@iltributo.it

supportotecnico@iltributo.it

Seguici sui nostri social

©2023 – Associazione culturale “il tributo” Sede Legale Via dei Della Robbia, 54 – 50132 Firenze C.f. 94238970480 – P.iva 06704870481
Restyling by Carmelo Russo