È online il numero di agosto

by admintrib

L’editoriale analizza le recenti decisioni governative in merito alle scadenze fiscali.

Gli approfondimenti affrontano il tema dei decreti legge e della loro legittimità in riferimento alla giurisprudenza costituzionale, gli errori contabili dal punto di vista del bilancio, della revisione e della tassazione, il tema dei redditi da lavoro dipendente all’estero e delle modifiche all’istituto della Transazione Fiscale operate con il nuovo Codice della Crisi di impresa ed infine la questione della motivazione dell’accertamento catastale nel quadro delle regole dello statuto del contribuente.

Per la giurisprudenza un commento in materia di percentuali di ricarico nella fase di accertamento.

Ringraziamo gli autori Luca Labano, Paolo Soro, Maurizio Villani, Alice Muneghina e Luca Mariotti.

Ricordatevi di registrarvi sul sito per accedere gratuitamente a tutti i nostri numeri e come al solito … Buona lettura!!

 

Articoli correlati

ilTRIBUTO.it – Associazione per l’approfondimento e la diffusione dell’informazione fiscale nasce a giugno del 2014 intorno all’idea che la materia fiscale sia oggi di fondamentale importanza e che debba essere sempre piú oggetto di studio e di critica – sempre costruttiva – da parte di persone preparate.

I prezzi dei nostri libri sono Iva 4% esclusa

RIMANI AGGIORNATO!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI

+39 055 572521

info@iltributo.it

supportotecnico@iltributo.it

Seguici sui nostri social

©2023 – Associazione culturale “il tributo” Sede Legale Via dei Della Robbia, 54 – 50132 Firenze C.f. 94238970480 – P.iva 06704870481
Restyling by Carmelo Russo