È ora online il n.65, il nuovo numero di giugno

Come ogni mese siamo nuovamente on line con il nuovo numero della rivista Il Tributo.

Si tratta di una edizione particolarmente ricca (oltre 110 pagine…) che esce in un momento di sofferenza per molti nostri connazionali, ma anche di ripartenza delle normali attività e che abbiamo voluto pertanto caratterizzare con i colori della nostra bandiera nazionale.

Con un editoriale sulla questione dello “scippo” del fondo perduto ai professionisti, un approfondimento sulla causa di forza maggiore in relazione all’emergenza sanitaria, un articolo sul principio di continuità aziendale, ancora un contributo sul fondo perduto, uno sul decreto rilancio in generale, uno sulle indennità a favore dei lavoratori per l’emergenza Covid.  Per la giurisprudenza abbiamo una sentenza che tratta del diniego dello sgravio in autotutela e della relativa impugnazione ed infine alcune massime recenti in tema di operazioni inesistenti.

Ringraziamo gli autori Luca Labano, Marco Mecacci, Paolo Soro, Maurizio Villani, Federica Attanasi, Lucia Morciano e Antonella Villani.

A Voi tutti, ricordatevi di registrarvi sul sito per accedere scaricare e leggere gratuitamente il nuovo numero e come al solito … Buona lettura!!

 

Condividi
Facebooktwitterlinkedin
4 Giugno 2020|Categories: News|0 Comments