E’ on line il nuovo numero della rivista!

 Siamo anche questo mese in rete con il numero 63 della rivista “Il Tributo” che siamo riusciti a mettere on line nonostante in periodo di emergenza sanitaria, grazie al contributo prezioso dei nostri collaboratori. Abbiamo un editoriale dell’amico Prof. Malvezzi, molti approfondimenti e un po’ meno giurisprudenza stante la minore produzione di pronunce dovuta al particolare momento.

Nell’ordine troviamo le principali FAQ del decreto “Cura Italia”, un’analisi della fiscalità del fondo patrimoniale, una trattazione sugli aspetti civilistici e fiscali dell’Avviamento, la questione del terzo binario in relazione ai delitti tributari e responsabilità amministrativa degli enti dipendente da reato, il divieto di ne bis in idem in relazione alle sanzioni amministrative tributarie e le principali novità IMU 2020. Per le sentenze troviamo invece una Corte UE in relazione alle consulenze sanitarie a distanza, con ampio e approfondito commento.

Ringraziamo gli autori Valerio Malvezzi, Paolo Soro, Maurizio Villani, Luca Labano, Federica Attanasi, Martina Urban, Barbara Ianniello e Luca Mariotti.
A Voi tutti, ricordatevi di registrarvi sul sito per accedere gratuitamente al nuovo numero e come al solito …

Buona Lettura
Condividi
Facebooktwitterlinkedin
3 Aprile 2020|Categories: News|0 Comments