Collabora con Il Tributo

Ti invitiamo come nostro lettore

e studioso della materia fiscale

a farci pervenire anche

un tuo contributo scritto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con qualche premessa:

  • Servono sia approfondimenti per la rivista, che commenti a sentenze, che news per il sito - preferibilmente sentenze di estrema attualità, ma anche novità normative e di prassi commentate.
  • Non siamo un blog e lasciamo questa funzione ad altri lodevolissimi operatori. Quindi l’opinione spicciola non fa al momento parte di ciò che ci interessa editare.
  • Il livello scientifico che vogliamo perseguire è il migliore possibile. Pubblichiamo ogni contributo di qualunque autore, senza riferirci a presentazioni, accreditamenti, cariche, prestigio dello studio di appartenenza. Tutti sono graditi e accettati. Ma il livello dei contributi deve essere elevato.
  • Rispettiamo tutte le opinioni e tutte le linee di pensiero. Unico requisito è esprimerle senza toni esasperati e senza offendere nessuno.
  • Senza disdegnare i contributi di studio e di approfondimento, ci piacciono molti i casi tratti dalla pratica quotidiana. Ciò consente all’autore di utilizzare (senza ovviamente riferimenti) i contenuti di cui già dispone e a chi legge di percepire anche gli aspetti operativi.
  • Per le sentenze la nostra scelta è quella di non accettare i commenti di chi è parte in causa.

Al momento tutti i contributi sono volontari...

 

Abbiamo cominciato negli ultimi mesi ad acquisire qualche sponsorizzazione, autorevolissima, ma per adesso di importi piuttosto esigui. Queste risorse ci servono per l’impaginazione, la grafica, il lavoro sui social. Servizi che fino a tutto il 2016 sono stati sostenuti dagli associati.

Quindi in linea di massima i contributi di tutti sono volontari e gratuiti.

Se tuttavia qualche autore volesse avanzare delle richieste economiche lo faccia in modo molto diretto. In futuro se i budget cresceranno ci proponiamo come prima cosa di assicurare un ritorno economico a tutti i collaboratori.

Compila il modulo o scrivi direttamente a:
redazione@iltributo.it

Nome e Cognome *

Professione *

Luogo di nascita *

Data di nascita *

Indirizzo

Cap

Città

Provincia

Telefono *

E-mail *

Il tuo messaggio

Tipo documento*
ApprofondimentoCommento a sentenzaNews fiscale

Allegati
Formati accettati: DOC, DOCX, PDF
Dimensione massima singolo file: 5MB

Allega il tuo curriculum o presentazione:

Allega il tuo Approfondimento / Commento a sentenza / News fiscale

Trattamento dati personali

Leggi la nostra informativa sulla privacy e se lo desideri presta il consenso. Il consenso è obbligatorio per poterci contattare.

* Campi obbligatori